Progetti

Le Vie del ConTatto ( https://www.leviedelcontatto.it/)

Portale ricco di incontri e opportunità per acquisire strumenti semplici ed efficaci, attraverso i sensi e il ConTatto, volti al recupero del Benessere Fisico-Emozionale-Mentale.

Una nuova Consapevolezza per riappropriarsi dei benefici di Antiche Sapienze da integrare nella quotidianità.

Questo progetto, maturato dall’esperienza pluriennale di Samantha Maffi e Sabrina Grandoni, nasce dalla volontàdi trasmettere e mettere al servizio di tutti strumenti di facile comprensione e messa in pratica, a beneficio dell’Essere a tutti i livelli.

Sono incontri formativi dove il contatto del Massaggio e gli Aromi si uniscono in gesti semplici, sicuri ed efficaci… imparare e recuperare nuove e sane abitudini quotidiane per sè e per i propri cari.

Sono opportunità aperte a tutti, non solo a operatori del benessere, ma anche a coloro che stiano cercando una risposta a esigenze di Crescita Personale, in un contesto protetto e di eccellenza.

Le Vie del ConTatto nascono a Rimini, ma sono felicemente pronte a muoversi e raggiungere realtà diffuse su tutto il territorio nazionale, come associazioni, gruppi, centri ai quali interessano i percorsi proposti all’interno del Portale.